XXVII Triangolo d'Oro ad Ischia, raduno di auto d'epoca e Ferrari

raduno-auto-epoca-ischia

Fervono i preparativi per la ventisettesima edizione del Triangolo d’Oro, il pluripremiato raduno di auto d’epoca del Classic Car Club Napoli, che quest’anno animerà l’isola di Ischia dal 21 al 28 luglio.

27° edizione del Triangolo d’Oro, raduno di auto d’epoca del Classic Car Club Napoli ad Ischia

Iscritto al calendario FIVA (Federation International des vehicules ancienes) ed al calendario ASI (Automotoclub Storico Italiano) presenterà importanti novità nella scaletta del sodalizio partenopeo che quest’anno elegge a campo base del suo evento il Tritone Resort Terme & Spa di Forio d’Ischia che accoglierà i numerosi ospiti provenienti da tutta Italia.

Il programma del raduno dal 21 al 28 luglio sull’isola di Ischia

Al Tritone Resort gli ospiti potranno godere delle strutture del prestigioso albergo, mentre per il pomeriggio sono previste escursioni nei punti più caratteristici di Ischia con cene nei più rinomati ristoranti. Nel programma ci saranno escursioni e mostre statiche toccando Ischia Ponte e il Castello Aragonese, Forio d’Ischia, Sant’Angelo, i Maronti, il Monte Epomeo da cui si potrà ammirare dall’alto lo splendido panorama e festa di Sant’Anna, patrona di Ischia.

Sabato 27 è invece prevista la prova di abilità a cronometro che avrà il suo svolgimento su Corso Rizzoli a Lacco Ameno mentre la sera è prevista la cena di Gala con premiazione all’Ulivo.

In mostra Ferrari, storiche e moderne, nell’ambito del XXII Ischia in Rosso

Attese una quarantina di vetture che attraverseranno il 20° secolo facendo godere i turisti di uno spettacolo incredibile. Come d’abitudine è prevista anche una buona partecipazione di Ferrari, storiche e moderne, che avranno classifiche speciali nell’ambito del XXII Ischia in Rosso.

“Cerchiamo sempre di migliorare i nostri eventi - spiega Giuseppe Cannella, presidente del Classic Car Club Napoli - proponendo novità ogni anno. Il Triangolo d’Oro è il nostro raduno più importante, pluripremiato con la Manovella d’Oro ASI (Automotoclub Storico Italiano) e da tre anni iscritto anche nel calendario FIVA, e noi puntiamo sempre al top per offrire ai nostri ospiti una esperienza indimenticabile”.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 21-07-2024 10:30
Termine evento 28-07-2024 14:00
Posti Illimitato
Costo per persona Gratuito
Autore Redazione